
LA NOSTRA STORIA
Il marchio Hannah ha una tradizione dal 1991, però la nostra storia comincia prima, negli anni '80. Era il tempo nel quale definivamo le nostre vite, tra arrampicate su arenarie locali e strette di amicizia. Tuttavia, negli anni '80 , il mercato Ceco non aveva molto da offrire per gli amanti dell'Outdoor. L'unica soluzione era produrre a casa l'equipaggiamento Outdoor. Nelo nostro caso, quando avevamo bisogno di un sacco a pelo, di una giacca o di qualunque altra cosa, noi sapevamo che potevamo rivolgerci all'arrampicatrice Hana Zachariášová.
La “ Velvet Revolution” del 1989, la caduta del regime comunista nella Repubblica Ceca, fu una possibilità unica di realizzare il nostro sogno. Ed il sogno diventò realtà... Senza nessuna esperienza nel business, nel 1991, con un gruppo di 3 persone, fondammo la nostra azienda in Pilsen (una città nella parte Ovest della Bohemia, con una ricca storia, che certamente conoscerete grazie alla famosa birra Pilsner Urquell). Ed è stato naturale per noi il nome della compagnia, Hana, registrando il marchio con la palindorma “Hannah”.

ABBIAMO STABILITO IL NOSTRO MARCHIO "Hannah"
1991
Noi producevamo “in casa” , iniziando ad offrire i nostri prodotti ai negozi di sport outdoor di nuova apertura e veloce sviluppo in tutta la Repubblica.

NOI SIAMO „ANCORATI“
1992
La nostra prima vendita al più famoso ed importante grande magazzino della capitale Praga del tempo “Kotva” (traduzione diretta: “Anchor”).

„IL NOSTRO PRIMO NEGOZIO“
1993
Abbiamo fondato il nostro primo vero negozio Hannah di proprietà, prima in Pilsen e dopo in Klatovy.

ABBIAMO AMPLIATO LA NOSTRA CAPACITA
1996
Nel 1996 abbiamo iniziato a lavorare con rinomati fornitori esteri.

INIZIATO AD ESPORTARE
1997
Il primo paese dove abbiamo esportato è stata la Slovenia, seguita da Ungheria, Slovacchia, Polonia e Ucraina.

LA PRIMA SPEDIZIONE CON LE TENDE
1998
Abbiamo aggiunto le tende per condizioni estreme alla nostra collezione, e siamo diventati subito partners di diverse scalate agli 8.000 m.

„MEMBRANa CLIMATIC“
2002
Dopo un intenso lavoro di sviluppo con un produttore giapponese, abbiamo creato la prima collezione con la nostra “Climatic“ membrana.

CI SPOSTIAMO SOTTO IL NOSTRO TETTO
2003
Trasferiamo i locali in un edificio di nuova costruzione, appositamente costruito, commerciale e amministrativo di 3.000 m² a Pilsen, che include un grande negozio al dettaglio.

TAGLIO E SALDATURA CON TECNOLOGIA LASER
2005
Abbiamo perfezionato la nostra collezione con la giacca “Marvel”, la nostra prima giacca 3L su cui abbiamo utilizzato la tecnologia di taglio e saldatura laser.

NEGOZI DI PROPRIETA' MONOMARCA
2007
Abbiamo iniziato a costruire sistematicamente una rete di concept store monomarca nella Repubblica Ceca. Nel 2007, abbiamo anche progettato un nuovo e moderno, dinamico logo “HANNAH”.

FORNITURA ESCLUSIVA DI ABBIGLIAMENTO PER UCPA
2010
Siamo diventati il fornitore esclusivo di indumenti a UCPA, un'associazione francese di centri sportivi all'aperto.

ESPORTIAMO IN OLTRE 20 PAESI NEL MONDO
2014
Ora i nostri articoli sono venduti in Europa, Asia e America.

ABBIAMO CELEBRATO 25 ANNI
2016
I tempi sono cambiati molto ormai, ma ciò che resta è la nostra gioia nel continuare a muoverci - in avanti e ovunque all'aperto.

hANNAH GRANT PER SOSTENERE I VIAGGIATORI
2016
Abbiamo creato un progetto unico a lungo termine per aiutare le avventure all'aria aperta e gli appassionati a realizzare i loro sogni da viaggiatori.

HANNAH E LO SPONSOR DELLA TIROLINA PIU' LUNGA D'EUROPA
2020
Siamo diventati sponsor della doppia zip line adattata più lunga d'Europa: Tirolina Valle de Tena a Hoz de Jaca, situata nei Pirenei aragonesi. Un gruppo locale parla bene dell'abbigliamento e delle attrezzature Hannah.

LA NOSTRA MISSIONE
Il nostro obiettivo è produrre prodotti di alta qualità che entusiasmino e colpiscano per materiale, praticità, affidabilità e design. L'attrezzatura è su misura per le esperienze e le attività all'aperto - per rendere più piacevole il tuo soggiorno all'aperto, che tu sia un turista ricreativo o uno scalatore ambizioso.